Il Ritiro e smaltimento arredi usurati Milano è un settore regolamentato dal Decreto legislativo del 3 aprile 2006, n. 152, norme in materia ambientale. La normativa stabilisce che l’onere di smaltire rifiuti provenienti da interventi edilizi, sia a carico del soggetto che produce le macerie. Questo aspetto è di fondamentale importanza, perché eventuali abbandoni in aree non conformi possono essere puniti con ammende molto salate.
Da qui nasce l’esigenza, per quanti hanno effettuato dei lavori edili e hanno, pertanto, la necessità di effettuare il Ritiro e smaltimento arredi usurati, di rivolgersi ad aziende specializzate, dotate di mezzi idonei al trasporto in totale sicurezza, di tutti i materiali di scarto derivanti da lavori di ristrutturazione, costruzione, o qualsiasi altro intervento dia natura edilizia.
Se siete interessati a ricevere un preventivo senza impegno per il servizio di Ritiro e smaltimento arredi usurati Milano, potete contattarci telefonicamente in qualsiasi momento.
Offriamo un servizio di ritiro e smaltimento macerie derivanti da demolizioni, ristrutturazioni e costruzioni.
Disponendo di un parco mezzi che ci consente di effettuare anche il ritiro di grandi quantitativi di materiali, operiamo nel più totale interesse del cliente. Per questo motivo, cerchiamo sempre di studiare il servizio più adatto alle specifiche esigenze.
Oltre che il ritiro macerie, ci occupiamo anche del relativo smaltimento presso impianti idonei. Sarà il nostro personale, munito delle necessarie autorizzazioni previste da apposite norme, ad occuparsi del disbrigo di tutte le pratiche necessarie.
Saremo a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento.